Worlds 2017 – Brasilia – Premiazioni

ITALIA PENTACAMPEÃO DE ASA DELTA CLASS1

Si chiude il mondiale di Brasilia, con le premiazioni e la consegna della Bandiera della FAI all’Italia, quale prossimo paese che ospiterà il 22° Campionato del Mondo (Meduno).

Ancora una volta la magia di questo grande gruppo ha permesso di affrontare e battere sul campo fortissimi avversari. È sfuggito l’Oro individuale per un soffio, ma sono sicuro che Alex e Christian, proveranno ancora a farlo loro. Filippo torna a casa con un onorevolissimo quinto posto, che lo conferma pedina fondamentale in questa squadra. Davide ha patito purtroppo l’arrivo di poco corto in goal del primo giorno, ma come al solito non si è risparmiato nel grande lavoro di gruppo. Valentino riscatta la sua sfortunata trasferta messicana e mette la ciliegina sulla torta di questo mondiale dando alla squadra i punti essenziali per confermare il gradino più alto del podio. Infine il nostro futuro, un grande Marco Laurenzi, alla sua prima esperienza mondiale, entra subito tra i primi 15 piloti del mondo, con prestazioni maiuscole in tutte le task, facendo un superlativo lavoro di squadra, degno di un veterano. Grazie Marco per aver contraccambiato così brillantemente la mia fiducia.

Grazie infinite a chi da casa ci ha spinto e incoraggiato con grande entusiasmo. È stato molto appagante e stimolante leggere tutti i commenti che riempivano le nostre bacheche social, dopo ogni task. Penso che anche i nostri sostenitori meritino il gradino più alto del podio del tifo!

Infine tutta la squadra vuole ringraziare l’Aero Club d’Italia, per il prezioso supporto confermatoci anche in questa trionfale trasferta.

A presto in Italia! FT

PHOTO GALLERY PREMIAZIONI

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...